Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

New in my closet!

16/04/13 / , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,










Vi ricordo che potete trovarmi anche su CHICISIMO. Se apprezzi metti "Mi piace" anche sulla mia pagina FACEBOOK. E seguimi su INSTAGRAM(solange_parducci)BLOGLOVINTWITTERFASHIOLISTA. Mi farebbe piacere!


Baci
Solange

  1. Che belle cose hai rpeso mi piace molto la maglia camou con il dettaglio in pizzo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Molto carine le due maglie camouflage!!

    RispondiElimina
  3. mi piace la maglia blu elettrico!
    Seguimi su http://laviecetschic.blogspot.it
    xoxo

    RispondiElimina
  4. i love the camo tops and the blue denim jacket

    http://fashioncadet.com/
    www.alwand.co.uk

    RispondiElimina
  5. Ciao! Innanzitutto in bocca al lupo per il blog! Più di tutte mi piace la prima maglietta...ora aspettiamo l'outfit! Ti volevo chiedere un'informazione...credo nella tua precedente foto del profilo o comunque in una foto a quattro riquadri della tua bocca in cui fai delle "smorfie" porti un bellissimo rossetto color lampone: mi potresti dire la marca ed il numero?! Grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :) Allora il rossetto è di kiko, si chiama "velvet mat lipstick" n.607. Forse dalla foto falsa un pochino perchè in realtà è un rosso mat. Spero di esserti stata utile ;)

      Elimina
    2. Moltissimo, grazie, sei stata gentilissima! Domenica vado a fare un giretto al centro commerciale e sarà mio!! A proposito di rossetti: sono alla ricerca di un dupe del Rouge Dior num. 638 Blazing. Qualche dritta??

      Elimina
    3. Al momento non ti saprei dire, se vuoi "investigo" un pò! ;)

      Elimina
    4. Magari! Sì, se ti capita, volentieri. Dalle immagini on line ho adocchiato come dupe il rossetto della Kiko mat lipstick n.288. Quando vado in negozio lo guardo bene. Ciaoo

      Elimina
    5. Allora allungherò l'occhio per cercare! ;))

      Elimina
    6. Il numero che ti ho scritto qui sopra non lo producono più. Comunque credo proprio di averlo trovato!!Posso dire che 808 linea Ultra Glossy Stylo di Kiko è un dupe del 638 Blazing dei Rouge Dior. Che ti pare dalle foto? Ti assicuro che dal vivo si confondono. Spero questa mia ricerca sia utile anche a qualcun'altra.

      Elimina
  6. Che belle cose ai comprato

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...