Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

About me

/



Ciao a tutti, sono Solange!
Nata a Lucca il 14 gennaio, attualmente sono una studentessa di design presso l'Università di Firenze. Fin da piccola la moda è sempre stata la mia passione: disegnavo e progettavo scarpe, vestiti, borse orginali e continuo tutt'ora a inseguire i miei sogni. Spero che un giorno diventerà il mio lavoro. Nel frattempo mi diverto a mostrare le mie creazioni e ad esplorare la moda con voi! 


Hello everbody, I'm Solange!   
Born in Lucca on January 14, is currently a design student at the University of Florence. Even as a child fashion has always been my passion and I hope that one day will become my job. In the meantime, I like to show my creations and to explore the fashion with you!




                       
                                    


Created with Artisteer
  1. Ciao, io sono =RoXy=, e anche io amo la moda...e per questo ho aperto ieri un blog!!! Passa da me e dimmi k ne pensi.... Grazie in anticipoo!! PS. Si accettano consigli!!!
    yoxi07.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Carino come blog, mi piace molto!

    http://andreascigliuzzo.blogspot.it/ Facci un salto sul mio e dimmi cosa ne pensi, l'ho creato da poco :)

    RispondiElimina
  3. Ciao sono un ragazzo a cui piacciono i foularrd..... il tuo blog mi piace e anche tu sei molto carina.... sai anche a me piace portare i foulard trovo che sia un accessorio che si abbina con qualsiasi abbigliamento..... se ti va puoi darmi dei suggerimenti su come abbinarli e metterli.... Saluti Fabrizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...