Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

Camouflage Style!

18/04/13 / , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Ciao a tutti,
oggi vi propongo un outfit che avete sicuramente visto e rivisto, il camouflage, ma quando ho visto questa maglia non potevo non prenderla, spero che vi piaccia. Ovviamente fatemi sapere come sempre che cosa ne pensate e soprattutto se vi è piaciuto :)

Hello to all,
today I propose an outfit that you've surely seen and reviewed, the camouflage, but when I saw this shirt, I couldn't take it, I hope you enjoy it. Of course, as always, let me know what you think, especially if you liked :)

Olá a todos,
hoje proponho uma roupa que você certamente visto e revisto, a camuflagem, mas quando eu vi esta camisa, eu não podia levá-lo, espero que gostem. Claro que, como sempre, deixe-me saber o que você pensa, especialmente se você gostou :)


Shirt: Villaggio
Necklace: Accessorize


Leggings: Tezenis

Sunglasses: Naj-Oleari

Braceletes (beige and blue): Cruciani
Braceletes (pink): Accessorize



Vi ricordo che potete trovarmi anche su CHICISIMO. Se apprezzi metti "Mi piace" anche sulla mia pagina FACEBOOK. E seguimi su INSTAGRAM (solange_parducci)BLOGLOVINTWITTERFASHIOLISTA. Mi farebbe piacere!


Baci
Solange




  1. Mi piace molto la maglia :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. Ecco la maglia nuova!!!Anche io devo ritirare fuori i miei braccialetti Cruciani ( io li ho con le farfalle:uno rosa tenue e quello multicolor). Del tuo outfit piace tutto, tranne due cosette. :op

    RispondiElimina
  3. Allora..si fa per parlare per carità; sono "regole"mie, poi ognuno fa come vuole. Per me mettendo i leggings, la maglia deve coprire il cavallo, insomma arrivare almeno a metà sedere, se no non lo trovo molto fine (nemmeno in un perfetto manichino); poi lo smalto: o impeccabile o meglio niente! Ripeto: non sono correzioni, solo miei pareri. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Lo smalto mi rende conto che fa schifo ma è che tra tutti gli impegni non ho avuto tempo nè di levarlo nè di metterlo, vabbè dai son piccolezze. Comunque ora me lo sono levato eheh ;)

      Elimina
    2. E comunque mi sono appena guardata le mani...vado a prendere il levasmalto pure io!! Il tuo colore tra l'altro era molto carino! Io l'ho comprato da poco bianco gesso; ti dirò che non è male. Riguardo ai levasmalto,se ancora non l'hai provato ti consiglio quello ad immersione della Kiko: non potrei più farne a meno!

      Elimina
  4. Adoro il camouflage e la maglia mi piace molto perchè ha una forma originale!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso proprio per questo ^^ Buona serata anche a te!

      Elimina
  5. love the camouflage trend,lookin super chic!
    Interesting Blog! Do visit my blog and if you like,follow on GFC and Bloglovin and i'll surely follow back!http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/

    RispondiElimina
  6. carina :-) ti seguo e ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ negli ultimi due post ho pubblicato collaborazioni con due linee di accessori... sono curiosa di leggere il tuo parere ;)

    RispondiElimina
  7. Love your outfit sweetie:) Love your top and your bracelets.x
    xxxxx
    Stephanie
    There is an international giveaway on my blog, if you want to check it out:)
    http://vidathings.blogspot.co.uk/2013/04/linea-lilly-chain-cross-body-bag.html

    RispondiElimina
  8. bella maglia

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. nice look!

    I'm having a giveaway and you can win a Michael Kors bag, so you can check it out here:
    http://www.magnifiquefashionblog.com/2013/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ieri sono entrata in profumeria, provato sulla mano questo 638 dei rouge Dior e scappata da Kiko...la mia ricerca è stata più fruttuosa di quel che potessi sperare: ho in effetti trovato un rossetto praticamente identico, il num. 808 della linea Ultra glossy stilo. Ho poi guardato il tuo 607, sono stata molto indecisa, mi sembrava un po' troppo scuro per la mia carnagione chiara; ripulendolo per bene infatti l'ho provato sulle labbra e non l'ho comprato, poi dopo un'oretta mi sono guardata nello specchietto in macchina...ed era bellissimo!! Non so, forse quelle luci fredde del negozio accentuano l'intensità oppure dopo un po'di tempo era andato via l'eccesso di colore e risaltavano di più i pigmenti rosa. Insomma..la prossima volta lo compro! Comuque questo famoso dupe credo proprio di averlo scovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io di solito ne do poco, perchè sennò diventa troppo acceso :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...