Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

White Mode!

11/07/14 / , , , , , , , , , ,


 
 
 
 
Ciao ragazze/i,
scusate per l'assenza ma gli esami universitari mi hanno portato via più tempo del previsto.
In questi giorni mi sono venuti in mente tantissime nuove idee per il blog e voi, presto ve le mostrerò uno ad uno, partendo da una nuova grafica.
Oggi vi lascio a qualche ispirazione di nail art, adoro gli smalti chiari con l'abbronzatura d'estate e voi?
 
PS. Fatemi sapere con un commentino che cosa vi piacerebbe trovare nel nuovo blog, se vorreste vedere qualche post in particolare, insomma tutto quello che vi viene in mente è ben accetto.
 
 
 
 




































  1. Dovrei prima avere le unghie amica mia..adopero solo smalti trasparenti...e' l'unica cosa che posso fare..
    Serena serata::))

    RispondiElimina
  2. belli questi smalti Dior:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Bellissime, vorrei avere la pazienza e l'abilità di curare le mie mani così...ma purtroppo sono un po' scaricatrice-di-porto da questo punto di vista! In bocca al lupo per tutti i tuoi nuovi progetti ;)

    Aspetto la tua opinione sul mio ultimo post, www.sbirilla.blogspot.it ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...