Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

Recap 2013!

10/01/14 / , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



IT: Ecco il primo post del 2014 (un pò in ritardo direi, spero mi scuserete). In questo post voglio farvi rivivere i miei 10 momenti preferiti di questo primo anno passato insieme e voglio ringraziarvi di cuore tutti quanti per seguirmi e sostenermi, perchè voi mi avete dato la carica per arrivare fino a qui e spero che mi darete la carica anche per continuare questa avventura iniziata come una sfida verso me stessa.
GRAZIE DI CUORE a tutti quanti!

EN: Here is the first post of 2014 (a little late I'd say, I hope you will excuse me.) In this post I want you to relive my 10 favorite moments of this first year we spent together and I want to thank you for all those who follow me and support me, because you gave me the charge to get this far and I hope that you will give me the charge for continue this adventure began as a challenge to myself.
THANK YOU to everyone!

PT: Aqui é o primeiro post de 2014 (um pouco tarde eu diria, eu espero que você me desculpe.) Neste post eu quero que você reviver meus 10 momentos preferidos deste primeiro ano que passamos juntos e eu quero agradecer a todos aqueles que me seguem e me apoiar, porque você me deu a carga para chegar até aqui e espero que você vai me dar a carga para continuar esta aventura começou como um desafio para mim.
OBRIGADO a todos!





































































Qual'è il vostro preferito?

What is your favorite?

Qual é o seu favorito?


Bacio
Solange

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...