Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

Review: E.L.F Make-Up!

09/12/13 / , , , , , , , , , , , , , ,



Come promesso su Facebook e Instagram ecco la review degli ultimi prodotti che ho acquistato da E.L.F. Alcuni prodotti mi sono stati aggiunti gratis al mio pacco, perchè in quel periodo c'era una promozione, infatti vi consiglio di seguire la pagina di elf (eyeslipsface) per essere sempre aggiornati sulle varie promozioni. Allora pronti?! Iniziamo..



Prodotti Viso:
(P.S.. Io ho una pelle mista/grassa, quindi ho optato per prodotti Oil Free)



1- Tone Correcting Powder. Una cipria FANTASTICA e non sto esagerando (almeno sul mio viso), ve la consiglio. Rende l'incarnato omogeneo, è leggera, elimina l'effetto lucido opacizzando il viso e ha anche una buona durata. I colori si possono usare sia separatamente a seconda del problema, sia tutti e quattro insieme (non vi preoccupate insieme formano una polvere bianca, non andrete in giro come arlecchino :) ).
4.50 €


2- Flawless Finish Foundation. Fondotinta liquido di medio/alta coprenza, opacizza (OIL FREE) e si fonde naturalmente con la pelle, la rende uniforme e ha una durata abbastanza lunga. Protegge anche la pelle dal sole (SPF15) e non fa l'effetto "mascherone".
8.00 €


3- Maximum Coverage Concealer. E' un correttore Oil Free che "promette" una coprenza abbastanza alta per corpo e viso. Personalmente io che ho delle occhiaie abbastanza scure non è che le copra perfettamente, però se non avete grandi problemi e non avete occhiaie scurissime è perfetto. Si sfuma abbastanza bene e rispetto ad altri correttori che ho provato è promosso.
4.50€

 Smalti:


- Questi due smalti mi sono stati inviati, non gli ho scelti io ma trovo che siano due colori niente male, che dite?
Tralasciando il colore parliamo della qualità degli smalti: hanno una durata abbastanza lunga, sono un pò liquidi (ma forse solo questi due), ma con due mani si ottiene una coprenza soddisfacente.




Prodotti Occhi (+ un intruso labbra):


1- Eyebrow Treat & Tame. Questo mascara/trattamento per sopracciglia mi aveva incuriosità non appena l'ho visto, così l'ho preso. E' formato da due parti, una contiene un gel trasparente alle vitamine che dovrebbe stimolare la crescita rendendole più folte e forti e l'altra parte contiene un  mascara colorato. Non vi posso dire se funziona veramente, perchè non mi posso basare solo su due o tre applicazioni, ma vi posso dire che ho notato le mie sopracciglia più uniforme da quando lo applico.
4.50 €


2/3- Questi due ombretti in polvere minerale mi sono stati inviati: uno è rosa antico (quasi viola direi) e l'altro sembra un'oro ma in realtà sull'occhio sembra quasi bronzo. Hanno un'ottima durabilità, si stendono un pò male senza base sotto, ma fanno un bell'effetto.


4- Waterproof Eyeliner Crayon. Questo eyeliner "matitone" è stupendo. Ha un colore intenso, dura e scrive tantissimo e si può usare sia come eyeliner o sfumato come un'ombretto.
4.50 €

5- L'intruso (ahah). Questo è un rossetto fatto a matitone estraibile, che doveva essere nella foto dopo, ma è scappato :). Ha un'ottima durabilità ed è molto intenso, ci sono molte variabili di colore.


Prodotti Labbra:


1- Conditioning Lip Balm. E' un burro di cacao colorato con SPF15, ha un buon sapore e rende le labbra morbide colorandole allo stesso tempo. Io mi ci sto trovando bene ed è una valida alternativa al burro di cacao tradizionale.

2- Lip Balm SPF15. Anche questo è un burro di cacao che idrata e protegge le nostre labbra. Ha un sapore fresco (a me sembra menta), è trasparente (ci sono anche altre colorazioni) ed è piccolo, comodo da portare in borsetta.
4.50 €

3- Super Glossy. Partendo dal presupposto che io odio i lip gloss (e si sono pazza, ahah :) odio sentire le mie labbra appiccicate), questo lip gloss è un semplice lip gloss colorato con l'aggiunta di SPF15.



Mi sono dilungata un pò lo so, ma se siete arrivati fin qui vi ringrazio :) in generale vi posso dire che la linea studio rispetto a quella base è più professionale e quindi meglio. 

Ovviamente fatemi sapere che cosa ne pensate di questi prodotti. Avete mai fatto acquisti da ELF? Qual'è il vostro preferito?

Bacio
Solange

  1. Non ho mai provato prodotti Elf, nonostante sia un brand molto noto...farò un pensierino sulla cipria che hai consigliato, dato che la mia è finita =P
    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere seguirci a vicenda su GFC =)
    kisses,
    www.vogue4breakfast.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...