Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

B.yu Blogger Day - Lucca!

25/11/13 / , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Come avrete visto su facebook, instagram e twitter, sabato ho partecipato, insieme ad altre 8 blogger che fanno parte dell'indice Toscana&Bloggers, all'evento B.yu che si è svolto nella Boutique Vicolo San Carlo a Lucca
E' stata una giornata divertente dove ho conosciuto persone fantastiche, simpatiche, con tanta passione per quello che fanno e ho potuto toccare con mano capi Made in Italy di ottima qualità, ma andiamo nei dettagli :)



Dopo essere state truccate dalla bravissima make-up artist Sara, ci hanno presentato la collezione che a mio parere è ricca di capi versatili, adatti a tutte le occasioni (ufficio, shopping, aperitivo,..) e per tutte le età. 


Dopo aver guardato tutti i capi con attenzione ho deciso di creare questi tre diversi outfit.




::Per il primo look ho deciso di indossare questo morbidissimo cardigan color panna, ricco di dettagli (vedi i bottoni e le tasche) e con una trama ben lavorata.







::Per il secondo invece ho optato per un pellicciotto nero (di cui mi sono innamorata) e una t-shirt ricca di dettagli e decorazioni.








::Per l'ultimo outfit invece ho scelto una maglia a righe verticali nere e bianche con maniche nere.




Vi sono piaciuti i look?
Qual'è il vostro preferito?!


Vi invito ad andare a vedere la collezione B.yu sul sito ed anche a seguirli su Facebook, non ne rimarrete delusi e ricordatevi sempre b.yu POSITIVE!

Bacio
Solange




  1. che bella iniziativa!! :)

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  2. Magari al prossimo evento con le ragazze toscane ci incontriamo e conosciamo anche io, io sono di Firenze e sono stata appunto all'evento Byu qui da me <3
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Peccato non son potuta venire altrimenti sarebbe stata un'occasione per conoscerci!
    A presto!;-)

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  4. davero bella :) un bacio

    xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...