Pages

  • Home page
  • About me
  • Collabora
  • Contact

Facebook


NEW HAT, NEW LIFE, NEW BLOG LOL: UN NUOVO BRACCIALE È IN CITTÀ!
PHILIPS LOVE MUSIC! LEATHER AND RED: CASUAL AND SIMPLE OUTFIT!

Stylistic Creations

27/03/13 / , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Come vi ho già detto la mia passione più grande fin da piccola era ed è lo stilismo. Ieri ho deciso di riprendere il mio hobby in mano e ne sono usciti questi disegni:

As I said my biggest passion since childhood was and is the styling. Yesterday I decided to take up a hobby in his hand and walked out these designs:

Como eu disse a minha maior paixão desde a infância era e é o estilo. Ontem eu decidi ter um hobby em sua mão e saiu estes projetos:
















Vi piacciono? Fatemi sapere che ne pensate :) Baci

Do you like? Let me know what you think :) Kisses

Você gosta? Deixe-me saber o que você pensa Beijos :)
Solange

  1. Mi piace il 5: sembra un look da street style post sfilata! Brava! Tieni duro con questo hobby!! :))

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma sai che sei davvero brava :) mi piacciono tantissimo! :D

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!!! fammi un ritrattino!!!!!!!! ahahah brava davvero :)
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Appena ho tempo te lo farò volentieri ;)

      Elimina
  4. You have talent baby!!
    I will wait in DL, I hope you liked it!!

    www.blog-dailylife.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! I'm soon to take a look at your blog ;)

      Elimina
  5. ciao sono tua nuova follower grazie per il tuo commento sul mio blog. se ti va di riseguirmi su gfc mi fa piacere!
    giulia
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  6. I love your blog! It's great :) You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kiss ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! I follow you gladly, is really cute :) <3

      Elimina
  7. Molto belli, complimenti! Continua a curare questo hobby :)
    Grazie per essere passata da me e in bocca al lupo a questo tuo blog!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  8. Hi, thanks for the commen!
    Do you want to follow each other?
    www.blog-dailylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Carini i disegni, passa da noi se ti va :D
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia questi disegni,complimenti davvero!!!

    www.curlymorning.com

    FB, INSTAGRAM, TWITTER, BLOGLOVIN, G+

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...